Il RedVox Infrasound Recorder cattura il suono a bassa frequenza sub-auricolare da eruzioni vulcaniche, boom sonici, meteore, terremoti, tsunami, surf e qualsiasi cosa grande che esploda.
Entra a far parte dell'esplorazione mondiale degli infrasuoni!
La registrazione e lo streaming tramite Wi-Fi o cellulare iniziano non appena premi play.
Il display principale mostra la pressione infrasonica registrata con il microfono interno e (se disponibile) il barometro. I microfoni collegati tramite la porta dati o il jack audio sovrascriveranno il microfono interno.
I file audio vengono inviati in modo anonimo al server cloud RedVox su redvox.io.
La versione dell'app e l'ID del dispositivo RedVox sono visualizzati nella parte inferiore centrale della prima pagina e possono essere modificati in Impostazioni.
RedVox Recorder può registrare in background per monitorare continuamente gli eventi di infrasuoni e il rumore ambientale. Sebbene la registrazione continua consumi più energia, con lo schermo spento può scaricare la batteria interna per molte ore.
Possiamo anche salvare la posizione del dispositivo in modo da poter mappare correttamente gli infrasuoni che il dispositivo sta registrando ed eseguire la localizzazione della sorgente.
In assenza di cellulare o wifi, Recorder salverà in memoria e ritrasmetterà quando le comunicazioni vengono ripristinate se l'impostazione di riempimento è attiva. Quando disponibile, viene salvata una registrazione del livello dB di comunicazione.
Hai accesso a tutti i file registrati nel tuo dispositivo in una directory scelta durante l'installazione.
L'uso continuato del GPS in background può ridurre la durata della batteria.
PRIVACY
-L'accesso al microfono è necessario per eseguire l'app.
-Il livello gratuito supporta solo audio a 80 e 800 Hz.
-A 80 Hz, l'audio è pesantemente filtrato passa-basso sotto i 32 Hz. Non c'è alcuna possibilità che venga rilevata una conversazione o altre voci umane identificabili.
-A 800 Hz l'audio è pesantemente filtrato passa-basso sotto i 320 Hz - nella gamma di frequenza del basso e ben al di sotto della gamma del parlato primario di 1-3 kHz.
-Se scegli di utilizzare il campionamento a 8 kHz o superiore a livello Premium, l'audio conversazionale potrebbe essere registrato. L'impostazione di privacy predefinita per le frequenze di campionamento più elevate è privata.
-L'ID dispositivo RedVox è una versione troncata dell'ID fornitore criptato o specificato dall'utente nelle impostazioni. Non è riconducibile ad alcun account o informazione personale.